Migliora il soggiorno dei tuoi ospiti

Migliora il soggiorno dei
tuoi ospiti
Con Guest Assistant di Tap&Go avrai una soluzione all'avanguardia che sfrutta la tecnologia NFC e l'intelligenza artificiale per ottimizzare la comunicazione con gli ospiti.
Concentrati sul tuo lavoro senza dover perdere tempo a rispondere personalmente a tutte le richieste.

Cos'è Guest Assistant?
Un dispositivo smart, che migliora la sostenibilità della struttura e automatizza lo scambio di informazioni host-guest, perfettamente adattabile al design dei tuoi interni. All’interno del dispositivo TAP&GO è integrato un chip NFC che, una volta attivato reindirizza in un istante gli ospiti ad una schermata navigabile che racchiude tutte le informazioni di cui necessitano.

Personalizzazione & Ottimizzazione
• Regole della casa: check-in/out, norme e orari
• Istruzioni: manuali e tutorial
• Contatti rapidi: assistenza ed emergenze
• Impianti: Guide (luce, gas, riscaldamento) integrate
• Check-in/check-out: reminder automatici
Esperienza Turistica Smart
• Guida multilingua: traduzioni automatiche
• Assistente virtuale: chat e consigli AI in tempo reale
• WiFi & password: accesso veloce alla rete
• Mappa interattiva: suggerimenti locali
• Itinerari personalizzati: percorsi su misura
Adotta Tap&Go nella tua struttura e offri un’esperienza digitale avanzata che soddisfi le aspettative dei tuoi ospiti, distinguendoti nel competitivo settore dell’ospitalità.


Vantaggi per le strutture ricettive
Personalizzabile
Inserisci e aggiorna facilmente le informazioni della tua struttura
Efficiente
Automatizza la comunicazione, riduci la necessità di personale
Innovativo
Un servizio innovativo aumenta le recensioni positive e la fidelizzazione
User-friendly
Gli utenti ottengono info semplicemente avvicinando il proprio dispositivo
Intuitivo
Facilità la connessione al Wi-fi, il salvataggio di numeri di emergenza, ecc…
Sostenibile
Riduci gli sprechi di materiali usa e getta digitalizzando tutte le informazioni


Personalizzabile01.
Inserisci e aggiorna facilmente le informazioni della tua struttura
Efficiente02.
Automatizza la comunicazione, riduci la necessità di personale
Innovativo03.
Un servizio innovativo aumenta le recensioni positive e la fidelizzazione

04.User- friendly
Gli utenti ottengono info semplicemente avvicinando il proprio dispositivo
05.Intuitivo
Facilità la connessione al Wi-Fi, il salvataggio di numeri di emergenza, ecc...
06.Sostenibile
Riduci gli sprechi di materiali usa e getta digitalizzando tutte le informazioni